Fase 2 in corso: la ripartenza (Non senza fatica!)

Fase 2 in corso: la ripartenza (Non senza fatica!)

L’abbiamo tanto attesa e desiderata ma adesso ripartire, riguadagnare i nostri spazi, abitudini e normalità è stranamente faticoso: le energie sembrano “congelate”, la mente meno reattiva e la fatica incombe prima del previsto. Anche l’interesse per i nostri hobbies di sempre sembra essersi attutita.

Ma cosa ci sta succedendo?

La risposta è nell’adattamento cioè l’insieme delle mutazioni di tutti i processi metabolici e funzionali necessarie affinché un individuo possa soddisfare - senza stress eccessivi - i propri bisogni fisici, mentali, psicologici e sociali. Non è infrequente quindi che questo sforzo adattativo ci sia bisogno di un supporto farmacologico o più semplicemente omeopatico o fitoterapico, specie dopo una lunga fase di fermo obbligato. Il nostro corpo funziona con una fitta rete di messaggi biochimici sapientemente orchestrati che però vanno “accordati” ed armonizzati.

La medicina integrata risponde in modo ottimale a queste esigenze fornendo un aiuto valido e sicuro in tutte quelle situazioni in cui siamo chiamati faticosamente ad un nuovo reset.


Staff Mind Lab- Centro di Psicoterapia e Salute
Martinsicuro (TE)

Mind Lab
Martinsicuro (TE)
a 10Km da San Benedetto Del Tronto

declino responsabilità | privacy policy |cookies policy | codice deontologico | Contratto di contitolarità

P.I. 02050570684

 

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2017 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Mind Lab
© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it