Primavera in arrivo?...stanchezza fisica e mentale in agguato!

Primavera in arrivo?...stanchezza fisica e mentale in agguato!

Proprio nel periodo dell'anno in cui la natura si rinnova, è esperienza comune un crollo più o meno intenso di energie fisiche e mentali. La “Sindrome da Primavera” può interessare tutti, grandi e piccini; ed ecco quindi stanchezza, ansia, irrequietezza, insonnia, scarsa capacità di concentrazione, ridotto rendimento scolastico e lavorativo, ma anche emicranie, cefalee o disturbi digestivi.

Ma qualcosa si può fare.

Per prevenire o superare questo momento di difficoltà affidati alla Medicina Integrata: attraverso un approccio personalizzato che tenga conto dello stato di salute generale basato su terapie mirate e naturali è possibile fornire il necessario supporto per la salute ed il benessere.

Contatta lo specialista: Dott.ssa Silvia Cocci Grifoni Specialista in Neurologia ed Omeopatia

Telefono 392-6664573


Staff Mind Lab

Mind Lab
Martinsicuro (TE)
a 10Km da San Benedetto Del Tronto

declino responsabilità | privacy policy |cookies policy | codice deontologico | Contratto di contitolarità

P.I. 02050570684

 

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2017 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Mind Lab
© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it